Nome azienda/organizzazione: FRONTEO
方式・名称  : 匠KIBIT(人工知能によるナレッジシェアシステム)

Articoli sull'analisi dell'elaborazione dei dati IoT

質問文を教師データとして、KIBITが質問文の微妙な表現の揺らぎを吸収して特徴を捉え、過去に蓄積された質問と類似度の高い「問い合わせ」と「答え」の組み合わせを提示する。これにより、エキスパートの膨大な知見を集約し、人手を介さず適切な回答を提示する。

URL : https://kibit.fronteo.com/products/takumi-kibit/

  • Classificazione del settore
  • 建設業 製造業 インフラ(電気・ガス・熱供給・水道業) ビル・住宅 教育 医療、福祉
  • Categoria di prodotto
  • Elaborazione/analisi dei dati
  • Classificazione del servizio
  • Vendite di sistemi
  • Area di corrispondenza
  • Tokyo
  • Data di rilascio
  • 2021/06/01
Classificazione della comunicazione 9_1